SORINT.lab dal primo giugno 2015 ha cambiato forma societaria ed è diventata S.p.A. Ne da l'annuncio il fondatore Gianfranco Marilli "Tutta la strada fatta in 30 anni di lavoro è stata straordinaria davanti abbiamo ancora 30 anni di crescita"  e prosegue "siamo convinti che possiamo raddoppiare nei prossimi 5/6 anni".

SORINT.lab è una società di servizi innovativi, leader nel mercato Italiano per la progettazione, il supporto (24x7) e lo sviluppo di soluzioni IT di altissimo livello.

Opera con società di proprietà anche in Spagna, UK e Germania, ha due Business Unit specializzate nel campo della Progettazione e della Sicurezza. Ha clienti importanti tra le più grandi realtà Europee e certificazioni internazionali (ISO 20K) che attestano la qualità dei propri servizi.

Durante l'evento aziendale SORINT.Day tenutosi a febbraio di quest'anno, in occasione del trentesimo compleanno della società, G.F. Marilli, fondatore insieme alla moglie Annalisa Cortellini, ha lanciato una sfida coerente con lo spirito di partecipazione che da sempre contraddistingue SORINT.lab, "Nel Sorint Day abbiamo messo in campo la "Responsabilità Creativa" per cui ogni persona è chiamata a partecipare attivamente alla crescita aziendale e a portare innovazione".

Per Luca Pedrazzini, D.G. di SORINT.lab, la strategia è chiara"Questo cambio societario in S.p.A. è un supporto importante per sostenere la nostra crescita, in Italia ed all'estero, portando Innovazione, Vendor Neutrality, competenza ed affidabilità ai nostri clienti e partner ed è un'occasione di crescita per tutte le persone che hanno contribuito e stanno contribuendo con il proprio impegno ad affermare SORINT.lab tra i principali player del mercato"
G.F. Marilli ha detto:
SORINT SUCCEEDS:
"...possiamo raddoppiare la crescita nei prossimi 5/6 anni."