ACCOGLIAMO SEMPRE NUOVE SFIDE E IDEE…


…ANCHE LA TUA

Se sei una persona entusiasta e intraprendente, appassionata di open source, con un’attitudine allo sviluppo software e una predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie.

Se ti senti pronto ad affrontare nuovi progetti ed eventualmente a trasferirti.

Sia che tu sia un neolaureato o abbia anni di esperienza, unisciti ai nostri team per esperienze stimolanti e gratificanti in Italia e all’estero!

POSIZIONI APERTE

AWS & Cloud Solution

Database Administrator

Data Engineer

Devops

Developer

Linux Engineer

Microsoft Windows & Azure

Network Administrator

Product Owner

Storage & Backup

LE NOSTRE LINEE GUIDA

Sorint.lab è un’organizzazione non convenzionale che pone al centro le persone.
Sorint.lab è il risultato delle persone che ne fanno parte, nella loro bellezza e unicità.
Siamo un’organizzazione in continua evoluzione che investe e crede profondamente nelle persone e nella formazione continua e da sempre spazio a nuovi progetti e intuizioni.

LEADERS E RESPONSABILITA' CREATIVA

Per realizzare progetti innovativi e idee vincenti servono persone appassionate e leader.

Sorint ha creato un ambiente ricettivo e aperto, in cui viene dato spazio alle idee, vengono premiate creatività e iniziativa personale e l’errore fa parte della crescita.

Non poniamo limiti al realizzabile, se riteniamo che un’idea sia vincente, la supportiamo e ci attiviamo per realizzarla, indipendentemente da esperienza e ruolo di chi la propone.

Questo richiede di dare sempre più spazio e responsabilità alle persone, ai leaders, perché possano esprimersi e contribuire a dare forma alla Sorint di oggi e di domani.

LE PERSONE AL CENTRO

Per essere flessibili e dinamici e rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato, avevamo bisogno di un’organizzazione in continua evoluzione che crescesse grazie al contributo e all’iniziativa di tutti.

Abbiamo ridisegnato la nostra organizzazione su un modello più reale e innovativo incentrato sul concetto di team, in cui ognuno può essere protagonista, ricoprendo più ruoli, avendo responsabilità diverse e un obiettivo da raggiungere.

Un’organizzazione che garantisce ai leader l’autonomia che meritano e la possibilità di assumersi le proprie responsabilità.

Abbiamo chiamato i nostri team Sircle.

INNOVAZIONE E SVILUPPO

Il nostro maggiore sforzo è prevedere il cambiamento tramite un aggiornamento continuo di tecnologie e processi all’avanguardia che garantiscano le migliori soluzioni e servizi per i nostri clienti.

Ci impegniamo per rispondere alle nuove sfide in modo innovativo e creativo.

Siamo costantemente alla ricerca di strumenti per fare emergere le competenze delle persone, liberando energie per creare gruppi di lavoro che collaborano, crescono e sperimentano migliorando ogni giorno.

Promuoviamo la formazione continua e investiamo nei talenti. Academia,la nostra area dedicata alla formazione, offre ad ognuno è offerta la possibilità di creare percorsi per migliorare sia le competenze tecniche, che le soft skills.

INTERNAZIONALIZZAZIONE E SCAMBI INTERCULTURALI

Siamo sempre in ascolto per cogliere spunto da qualsiasi fonte di Innovazione.

Abbiamo aperto sedi in Europa e negli Stati Uniti spinti dal bisogno di affrontare sempre nuove sfide e per essere sempre sul confine dell’Innovazione. Abbiamo creato un importante network con i principali attori dell’Innovazione (start up, Open Source Communities, Fin Tech, Università Internazionali) per facilitare scambi e collaborazioni.

Incoraggiamo interscambi ed esperienze di lavoro all’estero, a lungo o a breve termine, perché crediamo che confrontarsi con mondi diversi sia una preziosa occasione per tutti, per crescere personalmente e professionalmente.


Be part of People Dev sircle allows me to meet interesting people from all over the world, with whom to share experience. I have the opportunity to know new realities and follow activities that improve my professional, cultural and personal skills


Stefano Martino 
Sircle Leader Payroll


Working at Sorint is a truly refreshing experience. We are encouraged to come up with new ideas and experiment with emerging technologies. I've met a lot of people (from management to the fellow next-desk engineer) with an open mindset and a strong will to build smart and effective solutions


Simone Rota
Dev/Arch Sircle Leader


I’m part of Academia, the educational Sircle. I love my job because it allows me to satisfy the training needs of my colleagues, to help them organizing their training path and to stay in touch also with those who are in the furthest offices (London, Boston, Madrid ...)


Sara Roncoroni 
PMO