ACCOGLIAMO SEMPRE NUOVE SFIDE E IDEE…

…ANCHE LA TUA

Se sei una persona entusiasta e intraprendente, appassionata di open source, con un’attitudine allo sviluppo software e una predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie.

Se ti senti pronto ad affrontare nuovi progetti ed eventualmente a trasferirti.

Sia che tu sia un neolaureato o abbia anni di esperienza, unisciti ai nostri team per esperienze stimolanti e gratificanti in Italia e all’estero!

OPEN POSITIONS

Milan & Bergamo | Italy

Sorint.lab is looking for a Linux System Engineer who will be in charge of installation, ordinary and extraordinary management, troubleshooting…

View details

Milan Area | Italy

Design and code modern frontend applications with the latest framework technologies.

View details

Milan Area | Italy

If you have excellent programming skills and a passion for developing applications or improving existing ones, we would like to…

View details

Boston, Ma | USA

Sorint.Lab US Inc. is seeking a dedicated engineer proficient in engineering container solutions …

View details

Milan Area | Italy

Knowledgeable in programming fundamentals and in a variety of languages paired with a drive to learn new languages and technologies…

View details

Bergamo Area | Italy

You’ll need to have an excellent working knowledge of the latest technology architectures, their supporting best practices, and associated tools…

View details

LE NOSTRE LINEE GUIDA

Sorint.lab è un’organizzazione non convenzionale che pone al centro le persone.

Sorint.lab è il risultato delle persone che ne fanno parte, nella loro bellezza e unicità.

Siamo un’organizzazione in continua evoluzione che investe e crede profondamente nelle persone e nella formazione continua e da sempre spazio a nuovi progetti e intuizioni.

LEADERS E RESPONSABILITA' CREATIVA

Per realizzare progetti innovativi e idee vincenti servono persone appassionate e leader.

Sorint ha creato un ambiente ricettivo e aperto, in cui viene dato spazio alle idee, vengono premiate creatività e iniziativa personale e l’errore fa parte della crescita.

Non poniamo limiti al realizzabile, se riteniamo che un’idea sia vincente, la supportiamo e ci attiviamo per realizzarla, indipendentemente da esperienza e ruolo di chi la propone.

Questo richiede di dare sempre più spazio e responsabilità alle persone, ai leaders, perché possano esprimersi e contribuire a dare forma alla Sorint di oggi e di domani.

LE PERSONE AL CENTRO

Per essere flessibili e dinamici e rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato, avevamo bisogno di un’organizzazione in continua evoluzione che crescesse grazie al contributo e all’iniziativa di tutti.

Abbiamo ridisegnato la nostra organizzazione su un modello più reale e innovativo incentrato sul concetto di team, in cui ognuno può essere protagonista, ricoprendo più ruoli, avendo responsabilità diverse e un obiettivo da raggiungere.

Un’organizzazione che garantisce ai leader l’autonomia che meritano e la possibilità di assumersi le proprie responsabilità.

Abbiamo chiamato i nostri team Sircle.

INNOVAZIONE E SVILUPPO

Il nostro maggiore sforzo è prevedere il cambiamento tramite un aggiornamento continuo di tecnologie e processi all’avanguardia che garantiscano le migliori soluzioni e servizi per i nostri clienti.

Ci impegniamo per rispondere alle nuove sfide in modo innovativo e creativo.

Siamo costantemente alla ricerca di strumenti per fare emergere le competenze delle persone, liberando energie per creare gruppi di lavoro che collaborano, crescono e sperimentano migliorando ogni giorno.

Promuoviamo la formazione continua e investiamo nei talenti. Academia,la nostra area dedicata alla formazione, offre ad ognuno è offerta la possibilità di creare percorsi per migliorare sia le competenze tecniche, che le soft skills.

INTERNAZIONALIZZAZIONE E SCAMBI INTERCULTURALI

Siamo sempre in ascolto per cogliere spunto da qualsiasi fonte di Innovazione.

Abbiamo aperto sedi in Europa e negli Stati Uniti spinti dal bisogno di affrontare sempre nuove sfide e per essere sempre sul confine dell’Innovazione. Abbiamo creato un importante network con i principali attori dell’Innovazione (start up, Open Source Communities, Fin Tech, Università Internazionali) per facilitare scambi e collaborazioni.

Incoraggiamo interscambi ed esperienze di lavoro all’estero, a lungo o a breve termine, perché crediamo che confrontarsi con mondi diversi sia una preziosa occasione per tutti, per crescere personalmente e professionalmente.